-A A +A

EAV S.r.l. - Nuovi accessi alla fermata del Centro Direzionale

Data di pubblicazione: 

Sabato, 30 Settembre, 2017

Avviso

Dal giorno 30 settembre 2017 e fino alla fine dei lavori, per consentire lavori di risistemazione della fermata del Centro Direzionale, saranno aperti alla clientela i nuovi accessi alle banchine.

La nuova disposizione consente l’ingresso alle banchine dei treni PARI e treni DISPARI dalla piazza sovrastante i binari in modo disgiunto.

L’attuale ufficio biglietteria con le scale di accesso ai binari saranno posti fuori servizio, per l’utilizzo dei treni occorre servirsi dei nuovi accessi.

Al piano inferiore del Centro Direzionale sono state allestiti due uffici biglietteria, uno per la Direzione Napoli e l’altro per la direzione Baiano.

Sulla banchina del binario dei treni PARI, al fine di consentire le uscite delle persone con disabilità muniti di sedia a rotelle non motorizzata, è stato installato, in prossimità della rampa, un citofono che permette la comunicazione con il locale biglietteria. L’Operatore di Stazione che riceve la chiamata assisterà il Cliente fino all’uscita della fermata. Sarà cura dell’Operatore di Stazione fornire assistenza alle persone con disabilità che dall’entrata vorranno raggiungere la sopracitata banchina.

Inoltre è stato istituito un servizio di trasporto a chiamata per accompagnare il viaggiatore con disabilità dalle uscite di via Umberto Terracini sino alla adiacente Piazza Giovanni Falcone e viceversa.

Tale servizio, a cura e spese della Metropolitana di Napoli srl, può essere chiesto contattando, il numero verde 800894573 dalle ore 6:30 alle ore 22:00 almeno 15 minuti prima della propria esigenza e dalle ore 22:00 alle ore 3:30 almeno 30 minuti prima della propria esigenza.

 

Ente Autonomo Volturno S.R.L

SOCIO UNICO REGIONE CAMPANIA

Corso Garibaldi, 387
80142 Napoli ITALY

C.C.I.A.A. Napoli n. 4980 

C.F. e P. IVA 00292210630

Capitale sociale € 50.000.000,00