PER INFORMAZIONI SUL SERVIZIO FERROVIARIO DELLE LINEE EAV
Infopoint infoeav@eavsrl.it
Si fa presente che i contatti di seguito indicati non sono deputati alla ricezione di reclami e/o suggerimenti che, nel caso, saranno cestinati.
È possibile sporgere reclamo – così come indicato nella Carta della Mobilità (pag. 28) pubblicata sul presente sito – utilizzando i seguenti canali:
• utilizzando l’apposito modulo raggiungibile sul sito aziendale al seguente indirizzo: http://www.eavsrl.it/web/segnalazioni-e-reclami
• servendosi degli appositi registri disponibili presso gli impianti presenziati (stazioni, fermate, etc.) - esclusivamente per reclami relativi ai servizi su ferro – con relativo rilascio di copia al reclamante;
• a mezzo posta ordinaria, all’indirizzo: EAV S.r.l. Corso Garibaldi, 387 - 80142 Napoli;
• a mezzo PEC, all’indirizzo: enteautonomovolturno@legalmail.it.
CONTATTI UFFICI
Presidente C.d.A.
Segreteria v.ziviello@eavsrl.it
Comunicazione r.vallefuoco@eavsrl.it
Direzione Operativa Centrale
Direzione Trasporto
Direzione Infrastruttura
Manutenzione Infrastruttura
Investimenti e Nuove Costruzioni